Select Your Style

Choose your layout

SHARA EVENTI D’ARTE – ASSOCIAZIONE CULTURALE

Shara Sul Territorio

Shara Eventi d’Arte è una associazione culturale con sede a Nettuno (RM). L’Associazione opera nel territorio avendo come obiettivo quello di promuovere ed organizzare eventi culturali e artistici di qualità, aperti alla collettività allo scopo di ampliare la conoscenza e la diffusione dell’Arte nelle sue molteplici espressioni: musica, spettacolo, danza, teatro, arti visive e grafiche, siti web legati a finalità artistiche ecc.Vedi & Sfoglia

Soci Fondatori

Fondata da musicisti, artisti e appassionati del settore. Ha lo scopo di promuovere la conoscenza, la pratica e la diffusione di attività musicali ed artistiche, l’organizzazione di eventi, la promozione di attività nel settore.Vedi & Sfoglia

Progetti

L’Associazione organizza iniziative culturali a carattere locale con la prospettiva di esportarle a livello nazionale ed internazionale.Vedi & Sfoglia

Le iniziative culturali vengono finanziate da:

• quote d’iscrizione dei soci
  • introiti per manifestazioni culturali
  • contributi degli Assessorati alle Attività Culturali dei Comuni
  • lasciti e donazioni
  • presenza di soci sostenitori

PRESIDENTE ASSOCIAZIONE

MARIA AUGUSTA PANNUNZI
  • Dal 2017 è stata nominata Presidente dell’Associazione SHARA EVENTI D’ARTE la musicista Maria Augusta Pannunzi (flauto e ottavino) che da più di vent’anni, opera nel settore musicale e dello spettacolo, in qualità anche di organizzatrice di eventi e di direttore artistico.
  • Dal 2014, Pannunzi è conosciuta per essere direttore artistico della famosa Rassegna culturale di eventi BALCONE IN MUSICA e SPETTACOLO di Nettuno (RM), patrocinata dalla REGIONE LAZIO.